Domenica 24 marzo si è concluso il 2° Torneo di Baseball Esordienti Città di Pianoro.

Il torneo, organizzato dalla squadra Pianorese  di baseball, si è svolto in una splendida giornata primaverile ed hanno partecipato, oltre alla formazione Minibaseball di Pianoro, le squadre di Castenaso, Blue Girls Softball di Pianoro  e non per ultimo il “BCM Minerbio” capitanato dal manager domenicano Enmanuel Herrera e rappresentato dall’infaticabile uomo di casa BCM Mauro Mazzoli.

Al termine della giornata tutte le squadre si sono affrontate sul diamante di gioco decretando la gloriosa vittoria dei nostri  “LUPETTI”.

Ma aldilà del risultato agonistico, si è manifestato uno spirito di grande gioia e sportività che ha pervaso tutti quelli che hanno partecipato all’evento. Dentro e fuori del campo di gioco. 

Un grande applauso ai nostri “ragazzi” che con grande professionalità, senza rinunciare ai loro momenti ludico – sportivi, hanno dimostrato un forte senso di appartenenza e di crescita sia personale che di gruppo.

La forza del team, la forza tecnica e visione del gioco dei senior Ricky, Carmelo, Leo, Marco, Alessandro, Francesco, Zhen Zhou, il coraggio dei più piccoli Tobia, Samuel, Lorenzo, questi sono tutti quegli ingredienti su cui vogliamo porre le fondamenta della nostra Società volta al consolidamento e rafforzamento del progetto di crescita del nostro vivaio. 

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *