Cena di Natale 20 DICEMBRE 2019 Sala Feste via Caduti di Cefalonia (Minerbio).
Grandi novità questo anno, per quanto riguarda la consueta “CENA DI NATALE”. Cambiata la location, il menù e soprattutto la COMPAGNIA.
Infatti la serata è stata vissuta nella confortevole “sala feste di Minerbio”, con le ragazze e…che ragazze della pallavolo (soc.Terre di Pianura volley).
Abbiamo fatto la scelta di non “sbatterci” nella realizzazione del menù, anche se le nostre ragazze ci sono rimaste male, menù molto meno vario, ma abbastanza apprezzato da tutti.” vedi foto”.
Quello non scritto nel menù, una sorpresa, sono i biscotti a forma (non sempre) da pallina da baseball col gelato, offerto dalla ditta G7, una sciccheria.
La nostra rappresentativa era la più numerosa, ed anche la più chiassosa…molti bambini e ragazzi hanno rallegrato la serata.
Mentre i ragazzi della seniores, hanno “cercato” contatti con le ragazze del volley. Il clou della serata e stata la LOTTERIA, gestita come sempre simpaticamente da ANZIO, (quant aiè da fer l’esan tocca sempar a ME).
Lotteria ricca, con molti premi offerti (LOGOPROMO DEBBY CENTER, CONSORZIO AGRARIO ARGELATO, e da molti altri commercianti):
PRIMI PREMI :TELEVISORE 24”, e 2 PROSCIUTTI, VINTI DALLA RAPPRESENTANZA VOLLEY PIANURA.
SERATA MOLTO BELLA ED EDIFICANTE SIA PER LA PARTECIPAZIONE CHE PER LA RIUSCITA E PER IL MORALE.
GRAZIE a tutti.