Dopo una lunga pausa Natalizia, sia lavorativa che scolastica, Domenica 13 Gennaio i nostri lupetti sono impegnati nella bella palestra di Mezzolara, in due partite: la prima ore 17.00 con i pari età del Godo (RA), una incognita non avendoli mai incontrati in questi anni. Partiamo, come ci era già capitato nelle ultime partite del 2018, con l’handicap. Dopo due “inning” 0 (zero) punti fatti e 7 (sette) subiti: 4 nel primo e 3 nel secondo. Ingraniamo nella terza ripresa con 4 (quattro) punti fatti e zero subiti. Quarto inning in perfetta parità 2 a 2, siamo al punteggio di 9 a 6 per i nostri avversari del Godo. La quinta ripresa, non ribalta il punteggio, e conclude la partita sul punteggio di 9-6 per il GODO.
La seconda partita inizia dopo circa 10 minuti, e i nostri prossimi avversari sono i ragazzi della Fortitudo, che avrebbero fatto paura, se durante la pausa il tecnico Herrera non avesse rampognato la squadra, che tornata in campo con “cattiveria agonistica”, ma sempre sportiva, macina punti ed eliminati come non si erano visti nella prima gara. Partita vinta 12 a 8.
In tutte e due le partite i turni di battuta prevedevano:
TOBIA, primo, Alessandro, Marco, Riky, Carmelo, Tommy, e Samuel. Assente per infortunio Leonardo. Per la prossima partita avremo un rinforzo in più FRANCESCO al quale diamo il benvenuto!!!.