LUPETTI: L’Anticipo di campionato ci riporta coi piedi per terra. Pianoro Domenica 07 Aprile 2019

Pianoro domenica 07 Aprile 2019, la trasferta anticipata a Pianoro della 3° giornata di Campionato, non porta bene ai lupetti.
Dopo le belle prestazioni al Torneo Indoor, i ragazzi si sono un po’ adagiati, ma non arresi. La formula delle due partite Andata/Ritorno già collaudata negli anni passati, ha come obbiettivo non prolungare molto l’attività agonistica degli atleti in giovanissima età.
Due partite di un’ora, intervallate da 15 minuti di sosta, ci ha visti soccombere nella 1° per 9 a 8 al 5 inning. Prima partita iniziata con l’Handicap (come da un po’ ci succede), vede il BCM in svantaggio già al 1° inning per 0 a 4.
Proviamo la rimonta che avviene (come da un po’ ci succede),dal 2° al 3° inning lasciando gli avversari a zero punti fatti e 8 subiti….e siamo sul 8 a 4.
Poi il buio, palle mancate, dormite in difesa e ci mettiamo anche assistenze sbagliate, da chi non dovrebbe farlo,..e la frittata è fatta, gli avversari prima impattano (8 a 8), poi ci superano di un punto, e l’arbitro dichiara la fine del tempo e partita.
La seconda decisamente più brutta, non l’abbiamo giocata forse non siamo neanche scesi in campo. PERSA MERITATATAMENTE per 12 a 4.
Alla prossima, DOMENICA 14 Aprile ore 16.30 sul campo amico contro le amazzoni del Bologna Softball.
Ora e sempre FORZA LUPI!!!!

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *