Per il 6° anno consecutivo la società Bcm baseball ha organizzato il proprio campo estivo.

Questo anno abbiamo “esagerato”, consentendo alle famiglie di poter iscrivere i propri figli, già dopo la fine delle scuole e per otto settimane. Otto settimane piene con una media di 22 ragazzi a settimana, intrattenuti con giochi, balli bricolage e sport vari, il tutto all’aria aperta. Ottimo successo, anche in questa edizione, hanno avuto i “Giovedì in tenda”Nottate quasi insonni con tante chiacchiere tra i partecipanti,(di questi tempi tecnologici parlare è diventato quasi una rarità). Il tutto preceduto dalla cena con famigliari, amici, ecc.

Abbiamo partecipato al progetto “Conciliazione vita e lavoro, promosso dalla regione E.R. e rivolto agli alunni delle scuole di infanzia, primaria e secondaria di 1°, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche”. Con questo bando, le famiglie aderenti, hanno avuto la possibilità di rientrare di una parte della quota del camp.
Questa manifestazione è stata possibile grazie alla disponibilità di tante persone, che non finiremo mai di ringraziare, per il lavoro svolto con competenza e dedizione.
Non va dimenticata la ditta che ci ha fornito i pasti, “GAMS di Anzola Emilia”, abbondanti e di ottima qualità.

AL PROSSIMO ANNO !!!!.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *