Giornata organizzata con molta cura da Boscherini Angelo, che ha tenuto tutti i contatti con l’Amministrazione Comunale . Iniziata in mattinata con l’allestimento della zona interna ed esterna a cura di Caterina, Angela e Alessandra che hanno addobbato tavoli e tutto quello che si poteva con i colori sociali GIALLO/BLU . Il montaggio della struttura gonfiabile, parte elettriconica e CARTELLONISTICA a cura di EROS, ANZIO e MAURO.
Le danze iniziano verso le 14.00, con l’arrivo alla spicciolata delle avversarie dei nostri lupi UNDER 13, le ragazze del NEW BOLOGNA SOFTBALL cat. UNDER 13.
Arrivo in concomitanza col fusto da 20 litri di birra, gentilmente offerta da “ l’uppolo & l’uva” di Simone Ferrari (che ringraziamo). Il gonfiabile è ancora al suo posto e si comincia, con l’intrattenimento del “DJ MATTEO”, che per tutto il pomeriggio ci ha intrattenuto con la sua musica, l’olio per le crescentine e le crescentine sono in attesa, non vana, di estimatori di uno dei migliori prodotti preparati dalle nostre CUOCHE.
Alle 15.30 (puntualissimi) inizia la partita ,con una sola incognita….chi risentirà di più della diversa maniera di giocare?”….Al termine della partita, si è svolta una esibizione di “fuoricampo” al quale hanno partecipato i nostri ragazzi della serie C, ed alcuni colored ben piazzati, che hanno avuto un gran seguito di meravigliosa curiosità.
Il trofeo se lo sono giocati fino alla fine, PATRICK e ORTEGA, il giudice di gara ha ritenuto dover aggiudicare il 1° posto ad ORTEGA SANTOS, che per più volte ha mandato la pallina lontano.Anche se Patrick ha spedito,con un rimbalzo, la pallina contro la rete. Speeker di eccezione Venditti Raffaele.
Il gonfiabile dalle 17,00 in poi ha avuto un picco di ragazze e ragazzi che per curiosità si sono avvicinati, per provare. Alle 20,00 il clou della manifestazione con sfilata di TUTTE LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE e non, all’interno dello stadio “Soverini” di Minerbio.
Sfilata contrassegnata dalla FANFARA DEI BERSAGLIERI REGIONALE. Da pelle d’oca. Grazie all’Amministrazione Comunale per aver patrocinato questa giornata. Grazie Manuel per averci creduto fortemente…… e GRAZIE ATUTTI I VOLONTARI CHE SI SONO SPUTT…….. UN SABATO PER E CON NOI..