22 Dicembre 2019 / Dustbins – San Lazzaro 2 – 6

Si conferma un tabù per i piccoli Dustbins giocare alla mattina. Ennesima sconfitta rimediata prima dell’ora di pranzo con la solita prestazione poco brillante contro i pari età del San Lazzaro.
La partita non è sicuramente delle più semplici contro un avversario più esperto e collaudato e sempre particolarmente tosto, ma sicuramente le prestazioni decisamente al di sotto di alcuni uomini chiave a contribuito alla sconfitta
Un monte di lancio, con l’unica parziale scusante che era la prima uscita stagionale (come per gli avversari però), decisamente falloso e sottotono si può solo sperare in un attacco formidabile per stare in partita.
Tante basi ball concesse dai lanciatori e solo due battute valide effettuate una di Gambera Manfredi #19 e una di Franciosi Filippo #14, l’unico a mostrarsi veramente voglioso di scendere in campo, fissano il punteggio finale sul 6 a 2 a favore dei nostri avversari.
La sola sufficienza piena e prestazione all’altezza è quella fornita da Greghi Riccardo #24, timido il suo approccio al monte di lancio ma l’unico a non subire punti e autore dei due punti segnati dalla formazione bianco-royal.
Siamo curiosi di conoscere la sua colazione per poterla suggerire ai propri compagni di squadra.

Punteggio dei vari innings:

DUSTBINS         0 1 0 0 1     2
SAN LAZZARO  3 0 3 0 X   6

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *