Minibaseball 2019 – Domenica 14/04/2019

In una domenica di freddo quasi polare, lo si può intuire dalla divisa dei giocatori, per lo più con felpe e giacche a vento.
I nostri giocatori, con molte assenze, per infortunio (auguri Marco), e per problemi famigliari alcuni risolti (Francesco) altri no con dei prestiti (Lorenzo dalla soc.Terre di pianura), si son confrontati con la “numerosa” rappresentativa di categoria del. NEW BOLOGNA SOFTBALL.
Solita partenza negativa del BCM, parte per prima in difesa…e sono 4 punti per le ragazze. Parte bassa del 1°inning e…..stranamente recuperiamo subito…. (4 a 4). 2° inning, 0 punti loro… 2 Noi – 3°inning 4 punti Noi e 2 loro – 4°inning 4 punti Noi e 0 loro. La prima partita fila via liscia 14 a 6 per BCM Lupetti. Molto buona la partita di Lorenzo (Terre di pianura) e ALE CANZINI, che con due battute sull’erba esterna fa entrare punti a raffica. Dopo 15 minuti di pausa (con vin brullè e cordiali in quantità), si inizia la 2° partita (il Ritorno). Partita al CARDIOPALMA, con rincorse e sorpassi da ambo le parti. Molti errori per freddo e stanchezza, non ci precludono la VITTORIA anche nella seconda partita. Grazie a tutti i partecipanti a chi ha fatto di tutto per esserci. Ora pausa per le festività Pasquali. AUGURI!!!!. Prossima partita DOMENICA 05/05/2019 AL FALCHINO contro FORTITUDO.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *