Athletics – BCM Sabato 06 Aprile 2019

Esordio Amaro per i nostri lupi della categoria U12. Dopo una avvincete partita, i pari età degli Athletics hanno avuto la meglio col punteggio di 9 -5. Un vero peccato ed un punteggio che non rende giustizia alla qualità di gioco dimostrata dai nostri.
Inizio incerto e situazione di parità fino alla fine del quarto inning, solo uno sfortunato episodio ha spostato gli equilibri (anche psicologici) in favore dei nostri avversari che, comunque, hanno espresso un bel gioco.
La fase di attacco è stata il punto forte della nostra prestazione dove è da incorniciare il HR di Andrea Calanca (che aspettavamo da un po’) e le valide ben piazzate di Samuele Bottoni e Giacomo Candini.
Bene anche il gioco difensivo, migliorato durante l’inverno, anche se della pausa invernale ne hanno risentito i lanciatori, un po’ in arrugginiti all’esordio in campionato. Siamo certi che già da sabato prossimo 13 aprile sapranno rifarsi nell’impegno casalingo contro la Fortitudo Baseball alle 16 al campo di baseball comunale di Minerbio. Alla Prossima e in bocca al Lupo!
#58

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *