Domenica 02 Febbraio 2020 – BCM MINERBIO-San Lazzaro BAS. 5-15

Quella dell’emergenza, credo anzi ne sono sicuro, sarà la caratteristica che ci accompagnerà per tutta la stagione.
Ma noi siamo i Lupi di Minerbio, E NON CI FA PAURA NIENTE.
Questa domenica il calendario ci riserva l’incontro col San Lazzaro: I presenti: Manuel- Lorenzo-Tobia -Alessandro C.- Matteo G.- Alessandro R.- Samuel.
Siamo squadra home team e quindi è subito difesa, con 3 punti presi in 7 minuti….accc.!! Il nostro attacco non è molto prolifico 1 punto fatto (Manuel) e 3 eliminati (Lorenzo Tobia Alessandro R.). L’ intensità della partita fa si che il nostro 2 inning si fermi a zero punti.
I ragazzi del San Lazzaro sono veramente bravi…..La partita scivola via senza troppe emozioni e buone giocate. Abbiamo una impennato di orgoglio al 4 inning con tre punti fatti, ma altrettanti presi. Partita senza storia che si conclude senza incidenti 5 a 15.
Tabellino di marcia
BCM 1 0 1 3 0 = 5
S.L.   3 3 3 3 3 = 15
p.s.
Abbiamo poi saputo di aver ottenuto la vittoria 6 a 0 a tavolino, perché il San Lazzaro non era in regola con l’età dei suoi giocatori. Vorrei spiegare ce non si tratta di scorrettezza, perché è stata prontamente segnalata agli organi competenti, ma di pura scelta sportiva per poter far giocare i pochi ragazzi in ordine con l’età. In questo torneo è consentito senza penalità.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *